seat ibiza arosa permafuse ganasce dal 90-> al 98

€39,00



Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 5 pezzi
  • Codice: 170600458713
  • Condividi su

 

Permafuse, marchio leader nella produzione di pastiglie e ganasce freno, presenta il PRONTO KIT, composto da un kit di ganasce preassemblate, complete di distanziali, registri incrementali e cilindretti freno. Grazie al Pronto Kit, il cambio di tutto il sistema permette di risparmiare il 30% del tempo di manodopera di montaggio a parità di componenti. Con il vantaggio di disporre immediatamente di un prodotto di alto prestigio, per una frenata efficiente al primo colpo di pedale. I materiali d’attrito delle ganasce Permafuse sono omologati in conformità delle più rigorose norme di sicurezza (R E90, TUV, ecc.), sono ecologici, poiché non contengono amianto e metalli pesanti, e rispondono perciò già da oggi a tutti i requisiti che la legislazione in materia di sicurezza ambientale ha previsto per il futuro. Le ganasce del Pronto Kit, con queste caratteristiche, soddisfano quindi le richieste più esigenti degli automobilisti per una frenata sicura, progressiva, confortevole e silenziosa.
In caso di revisione dell’autovettura, la possibilità di ottenere un risultato positivo al primo tentativo è garantita da un sistema completo, che non ha bisogno di aggiustamenti o di allineamento dei vari componenti.
Il nuovo catalogo dei Pronto Kit Permafuse comprende più di 40 codici che coprono oltre l'80% del parco circolante europeo. I Pronto Kit, come tutta la gamma di pastiglie e ganasce freno Permafuse, sono distribuiti da Vema.



KIT GANASCE



seat

arosa

ibiza

toledo


dal 90 -> al 98



equivalente al codice riferimento :

kit completo di registri e molle

(180 x 31)



siamo rivenditori professionali

 per qualsiasi altro oggetto da voi richiesto

contattateci e vi risponderemo immediatamente



18